d'Orsay

C’è stato un tempo nel nostro paese, quando quasi tutti i bambini alla domanda “Chi vuoi diventare quando cresci?”Potrebbe rispondere con sicurezza:” Cosmonaut!”Certo, solo le unità scelte sono diventate conquistatori del cosmo, ma l’amore delle stelle è stato preservato tra molti tra le generazioni più anziane. E non solo con noi: la corsa spaziale ha lasciato il segno nelle anime delle persone e all’estero. Uno di questi sognatori è uno sviluppatore di giochi per computer americani e produttore cinematografico Chris Roberts (Chris Roberts). I fan dei giochi su battaglie spaziali e viaggi di questa persona non hanno bisogno di rappresentare: l’autore della serie Comandante di ala E conoscono bene il libero professionista e non rispettano non meno, nonostante il fatto Roberts Nel 2002, ha lasciato l’industria del gioco al cinema. A quanto pare, questi dieci anni erano solo una pausa per il business principale della sua vita: creando il gioco dei suoi sogni.

Secondo le assicurazioni degli sviluppatori, nel rilascio, la specie di Kokpit sarà molto più bella per l’occhio non a scapito dell’informatività. E la cabina della tua nave può essere decorata come l’anima desidera. Forse appenderò la fragranza dell ‘”albero di Natale” sul parabrezza.

Con un mondo su un thread

Ora Cittadino stellare Prima di tutto, a causa del record stabilito durante la raccolta di denaro da sviluppare. Intendere accumulare “solo” due milioni di dollari, un mese dopo con un po ‘ Cloud Imperum Games Corporation ha ricevuto a sua disposizione oltre sette milioni, lasciando molto indietro rispetto all’eternità del progetto. La ragione di ciò non è solo l’autorità Chris Roberts, Ma il fatto che gli sviluppatori venissero per soldi tutt’altro che a mano vuota – anche allora avevano qualcosa da mostrare. E devo dire, il visto impressionante. E avendo letto le promesse multi -pagine sul sito e sul forum, molti di quelli che non “si ammalano” con il cosmo e non sanno Comandante di ala e il suo autore, slitta con impazienza – Alla fine della campagna di raccolta fondi, il contatore ha attorcigliato diverse migliaia di pagamenti all’ora, motivo per cui il sito è stato periodicamente crollato in offline. Nessuno contava su tale successo, anche Chris stesso – “obiettivi elasticizzati” (“ficeri” che promettono di aggiungere al gioco quando la digitazione di una certa quantità di donazioni) si è conclusa a sei milioni.

Acquisizione di un fondo salariale così considerevole, Roberts E il team si è messo al lavoro, promettendo un anno dopo di dare a tutti coloro che hanno investito nel gioco (e al momento ci sono più di centomila) versioni Alpha, il rilascio stesso delineato alla fine del 2014. Per tutto questo tempo ci viene promesso di fornirci notizie, video, immagini e altre piccole e non molto gioie, così importanti per ognuno di coloro che Cittadino stellare Non ho lasciato indifferente. Tuttavia, puoi parlare molto ora.

“Mio Dio, è pieno di stelle!”

In effetti, il lavoro su un cittadino stellare è iniziato molto prima dei primi annunci del gioco futuro, che ha permesso Sigaretta Per attirare i potenziali acquirenti non con ampie discussioni su quanto sarà bello il nuovo progetto e non un concept art sfocato, ma video di gioco e screenshot abbastanza tangibili. Erano questi piccoli video che servivano Sc Buona pubblicità – Tutto sembrava molto attraente.

Una passeggiata attraverso un’enorme portaerei spaziale con una prima e una terza persona;Una vista chic del mazzo, da dove decollano i piccoli combattenti;Infine, la partenza del protagonista nello spazio esterno su una di queste macchine – e questo è tutto nel mondo “senza soluzione di continuità” senza un solo accenno di caricamento. Per ampi spazi aperti, spesso devi pagare la qualità della grafica, ma Cittadino stellare Ovviamente il caso sbagliato: qui le capacità di Cryengine 3 sono usate per intero, ma ciò che ci è stato mostrato è tutt’altro che la versione finale. Ma ora Chris dice con un sorriso che coloro che vogliono sentire tutti i ciondoli della grafica Sc Dovremo sborsare per l’aggiornamento: il modello del pilota avrà centomila discariche e il numero di discariche delle navi più grandi è già calcolato da milioni. Tuttavia, perché le parole – tu stesso vedi tutto.

Un enorme portaerei. Per gli esteti, sarà possibile osservare il corso della battaglia dal Bridge del Capitano.

Cittadino della galassia

Nonostante tutta la bellezza dei video e delle schermate, le storie degli sviluppatori su come vedono la loro creazione in futuro, molto più interessanti. Ci sono così tante promesse che sembra – per soddisfarli tutti non possono fare Robertsu, Nonostante tutto il supporto dei fan.

Cittadino stellare – Questa è, in effetti, solo una delle due metà del frutto Sigaretta: Un altro si chiama Squadron 42. No, non stiamo parlando della divisione di diversi episodi che non sono ancora stati rilasciati o DLC. “Squadron 42” è la base: un regime singolo a tutti gli effetti e combatte immediatamente in battaglia “(qualcosa come World of Tanks, come dice lo stesso Chris in un’intervista). Cittadino stellare lo stesso – qualcosa di più. La cosa più importante è un universo su un singolo server per tutti i giocatori del mondo. Il mondo è lo stesso di un singolo gioco, ma i giocatori stessi creeranno la trama con l’aiuto di sviluppatori che promettono di rilasciare piccoli aggiornamenti ogni settimana e coccolare gli abitanti di questo universo multiplayer con vari eventi.

Una grande influenza sulle relazioni con il mondo esterno avrà uno “status di cittadino”, a seconda del quale l’NPC si comporterà diversamente in vari sistemi. Legge -Abbinamento dei contribuenti, eroe di due guerre di Star con un questionario ideale? Per favore, qui hai uno sconto sul servizio nei moli e la priorità nella protezione contro i pirati. È vero, questi sono tutti nei sistemi centrali in cui il potere della legge è forte. Ai bordi delle aree abitate, dove regna l’anarchia, vive bene con eroi completamente diversi – amanti di facile profitto, contrabbandieri e altre inversioni della società.

Ci promettono che tutti possono trovare una lezione per i loro simpatici e amanti dei ragazzi e ricercatori PVP e, naturalmente, commercianti e minatori. Il pirata, che ha particolarmente successo nella rapina delle carovane, vedrà presto la sua fisionomia nel comunicato stampa e scoprirà la maggiore ricompensa per la cattura, e il pilota, che ha aperto un nuovo punto di salto, sarà in grado di chiamarlo il suo nome. Qualcosa come Eve Online, solo con una grande enfasi sulla ricerca e sulla componente sociale e molto meno sugli scontri di clan e società. Non enormi alleanze di diverse centinaia di piloti saranno sotto i riflettori, ma la stessa star cittadino più molti dei suoi compagni.

Gli sviluppatori vogliono raggiungere questo obiettivo utilizzando il sistema di istanza, che è ampiamente utilizzato in MMORPG. Sì, come questo, un singolo server, ma con una divisione in piccole zone-cifre. In ogni zona, circa cento navi potranno essere allo stesso tempo (con un numero esatto Sigaretta non ha ancora deciso). Vale la pena superare il limite in quanto il gioco creerà una nuova zona in cui tutti gli altri piloti che sono arrivati ​​in questa posizione saranno attraversati. Sembra che questo rompa il principio stesso dello stesso universo in cui si svolgeranno gli eventi Cittadino stellare, Ma i suoi autori promettono che lo smart server porterà a una zona quei giocatori che sono in qualche modo collegati tra loro. Se è prevista una ricompensa per la testa di qualcuno, allora tutti coloro che hanno firmato il contratto per la consegna della vittima al cliente sono “vivi o morti”, se si trovava nella stessa posizione, per l’obiettivo di necessariamente con lei nel quartiere nella stessa copia della zona. E i membri di un team predefinito cadranno in un’unica istanza “.

Il primo modello del camion libero professionista ha già causato un’ondata di controversie calde sul forum di gioco – come si è scoperto, a molti simili design non piaceva. Gli sviluppatori hanno promesso di migliorare.

Viene anche fornita un’economia unificata per un unico universo: i giocatori stessi determineranno i prezzi per beni e servizi, saranno in grado di acquistare non solo navi, ma anche immobili, assumere guardie e corrieri tra gli stessi piloti. Sembra molto allettante, ma non dovresti rilassarti: gli autori Cittadino stellare Vale la pena dare un’occhiata più da vicino all’esperienza degli sviluppatori della stessa vigilia online: sanno già che tipo di conseguenze imprevedibili possono guidare un tale libero mercato.

Chris Robertsu La categoria di giocatori che sono comunemente chiamati “hardcore” è vicina. Coloro che non hanno paura delle difficoltà e anche nel gioco si basano solo sulle capacità personali e non sul “pompaggio” del loro personaggio. Cittadino stellare – solo per questo. Non il livello dell’eroe, non il numero di esperienza in una certa abilità, ma solo le braccia dritte e il riempimento della nave aiuteranno a vincere. Tutto ciò ha una relazione stretta – un tiro ben atmunato a una certa parte della nave può disabilitare uno dei numerosi sistemi di navi, che influenzerà più direttamente la controllabilità e lo scarico di emergenza del carico aumenterà la velocità e la manovrabilità. Nessuna battaglia nello stile di “Excel Simulator”, come viene spesso chiamato Eve Online. Qui stiamo aspettando qualcosa di simile a IL-2 Sturmovik, ma ancora non con un tale realismo dentale.

Ovviamente, Sc supporterà ulteriori dispositivi di controllo che iniziano con i gamepad, terminando con Hotas Jaoski e una tempesta con pedali. Tuttavia, è improbabile che l’uso di tutti questi pezzi di ferro sia in grado di influenzare l’equilibrio – qui è piuttosto una questione di convenienza e profondità di immersione nel gioco piuttosto che i vantaggi del “mouse”.

Il “pilota contro il pilota” non sarà limitato al “pilota contro il pilota. Battaglie a scala completa con la partecipazione di dozzine di giocatori su navi di varie classi – dal combattente più semplice a un enorme portaerei, che dovrà essere gestita non da una persona, ma da un’intera squadra. Inoltre, l’attenzione è la cattura di astronavi nemiche per l’imbarco (sì, con il controllo del personaggio, come in uno sparatutto) con l’opportunità di impadronirsi della nave a loro pieno disposizione. E nessuno restituirà la nave al proprietario, come nel caso di perderla in battaglia – abbiamo hardcore, non hai dimenticato? No, ovviamente, ci saranno opportunità di assicurare (e letteralmente, promettono un’assicurazione sulle navi), ma la probabilità di essere in bancarotta dopo un paio di battaglie senza successo e ricominciare da capo rimarranno molto alte – poiché è più interessante da giocare come dice Roberts.

Hornet – Il veicolo da combattimento principale della flotta. Al timone di questa barca, Chris ha mostrato le capacità del motore di gioco alla prima presentazione di Star Citizen.

L’unico tangibile meno Cittadino stellare Al momento, questo è ciò che il gioco, da che parte, non è troppo buono. Gli sviluppatori, a quanto pare, non si aspettavano tale agilità dai fan quando distribuivano “obiettivi di allungamento” sulla linea di donazione – se possono adempiere pienamente alle loro promesse? Ora non puoi uscire: centomila investiti nel cittadino stellare monitorerà attentamente lo sviluppo del progetto e questo controllo non sarà peggio della supervisione dell’editore, da cui era possibile sbarazzarsi del crowdfunding.

Speriamo che il team Chris sarà in grado di affrontare completamente il compito, soprattutto non solo Cittadino stellare, Ma l’idea stessa del finanziamento collettivo dei videogiochi che aggirava gli editori giganti.Alpino Casino revisione